D3, esordio in AEW
D3, esordio in AEW

AEW, D3 nuovo look per Euro 2020: “Forza azzurri, vinciamo”

Se in WWE ci ha pensato l’altoatesino Fabian Aichner a mandare il suo messaggio all’Italia in vista di Euro 2020, in AEW è toccato al romano D3 sventolare il tricolore nel mondo del wrestling statunitense.

Daniele Dentice D’Accadia, unico rappresentante italiano nella promotion di Khan, ha mandato il suo messaggio attraverso delle stories su Instagram, in cui ha anche sfoggiato un nuovo look dedicato proprio agli azzurri:

Finalmente iniziano gli Europei e l’Italia c’è, l’Italia c’è. Mi raccomando onorateci al meglio, onorate i nostri colori e la nostra bandiera, quindi un grandissimo in bocca la lupo per questa avventura. Io ovviamente anche dagli Stati Uniti seguirò tutte le partite, come un vero italiano del resto.

AEW D3 Euro 2020
AEW D3 Euro 2020

AEW, D3 nuovo look per Euro 2020: “Forza azzurri, vinciamo”

Il messaggio di D3 è proseguito:

E ho fatto come buon augurio, per augurarvi di vincere questa competizione, i capelli del colore degli azzurri. Forza azzurri, l’Italia c’è. Grandi ragazzi.

Per l’occasione infatti D3 ha abbandonato i colori giallorossi dei suoi capelli (in onore della Roma) per passare a un azzurro tutto italiano. Il suo migliore augurio per sostenere la Nazionale a un oceano di distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince of Rome”D3″ (@d3roma)

Fabian Aichner_ring

WWE, Fabian Aichner al fianco degli azzurri: “Vinceremo Euro 2020”

Superlega, Ceferin Uefa

Superlega, sospeso provvedimento Uefa contro Juve, Barça e Real