aew christian revolution
aew christian revolution

AEW, messa sotto contratto l’ex superstar della WWE Christian

L’ex star della WWE Christian è il wrestler del mistero annunciato per AEW Revolution. È uscito come Christian Cage con lo slogan: Outwork everyone!

Christian aveva fatto il suo ritorno in WWE alla Royal Rumble all’inizio di gennaio. Dopo anni di pensionamento forzato, molti credevano che quella fosse la sua porta verso un possibile ritorno. L’apparizione, tuttavia, si è rivelata una tantum con la WWE, che non lo ha nemmeno menzionato di nuovo dopo il Pay Per View di gennaio.

Il nuovo acquisto della AEW Paul Wight, precedentemente noto come The Big Show in WWE, aveva fatto lo stesso passaggio un paio di settimane fa. E nei giorni scorsi aveva parlato di un nuovo arrivo degno di “Hall of Fame”. Anche Tony Khan sembrava molto eccitato e ora il mistero è stato risolto.

L’ex star della WWE Christian è l’acquisto del mistero ad AEW Revolution

Dopo un conto alla rovescia per scoprire il nome misterioso, Christian è uscito come Christian Cage. Ha firmato il suo contratto sul ring e se n’è andato senza dire una parola.

L’ex campione del mondo dei pesi massimi è un acquisto impressionante. Per alcuni fan, tuttavia, questo potrebbe essere un po’ deludente considerando i nomi che sono stati accennati in precedenza. I fan avevano ipotizzato artisti del calibro di Brock Lesnar, John Cena, Dave Batista e CM Punk. Sebbene Christian sia altrettanto bravo e persino migliore di alcuni di loro come wrestler, non ha lo stesso valore del nome di chiunque altro in quella lista.

Indipendentemente da ciò, questa è una firma enorme per la AEW che ora ha un cavallo di battaglia affidabile ed estremamente talentuoso con esperienza nelle loro mani.

Liga, 1-1 nel derby di Madrid: Benzema salva il Real

Liga, 1-1 nel derby di Madrid: Benzema salva il Real

Barcellona, Laporta nuovo presidente: “Convinto che Messi resterà”

Barcellona, Laporta nuovo presidente: “Convinto che Messi resterà”