AEW, Paul Wight (Big Show) firma un accordo a lungo termine

La AEW ha annunciato che la leggenda del wrestling Paul Wight, meglio noto con il ring name di Big Show in WWE, ha firmato un accordo a lungo termine. Wight avrà un ruolo importante all’interno di AEW e, oltre al suo ritorno sul ring, servirà come commentatore del nuovo spettacolo “AEW Dark: Elevation”.

A complemento di AEW Dark in onda il martedì, questo nuovo show  – si legge sul comunicato pubblicato sul sito ufficiale della compagnia – ci sarà il “lunedì alle 19:00 ET (orario statunitense, ndr) sul canale YouTube di AEW e presenterà le stelle affermate e nascenti di AEW, nonché i migliori wrestler indipendenti del settore, in competizione l’uno contro l’altro sul ring alla ricerca di vittorie. AEW Dark: Elevation manterrà anche la continuità con AEW DYNAMITE, AEW Dark, gli spettacoli pay-per-view AEW e gli eventi in streaming, con vittorie e sconfitte che verranno prese in considerazione nella classifica di ogni lottatore nella compagnia”.

AEW, Paul Wight (Big Show) firma un accordo a lungo termine

Queste le prime parole di Paul Wight (Big Show) da tesserato AEW:

È stato fantastico vedere ciò che AEW ha costruito in appena un paio d’anni. AEW Dark è un’incredibile piattaforma per affinare le abilità dei lottatori emergenti, ma mi piace anche che i talenti AEW affermati possano sviluppare la loro personalità e mostrarsi in modi nuovi su Dark. Non è un’esagerazione quando dicono che AEW è illimitato.

Non poteva mancare il commento del CEO, GM e Head of Creative di AEW, Tony Khan, per l’importante acquisto di “Big Show” Paul Wight:

Paul Wight è uno degli atleti professionisti più riconoscibili e impressionanti al mondo. Voleva venire all’AEW perché crede che siamo la migliore promozione nel wrestling, e crediamo che abbia molto da offrirci, sia sul ring come wrestler, sia fuori dal ring come commentatore, presentatore e ambasciatore di AEW. Paul è una delle stelle più esperte in tutto il wrestling, ed è ansioso di lavorare con noi. Può beneficiare e guidare i nostri giovani talenti con il suo tutoraggio, e il suo commento esperto su AEW Dark: Elevation istruirà e intratterrà i nostri fan, e istruirà anche i giovani lottatori del roster. Inoltre, Paul entra in AEW come wrestler autorizzato e non vede l’ora di studiare in prima persona il nostro talento dalla postazione di telecronaca in preparazione del suo ritorno sul ring!

Embed from Getty Images

Milan, Ibrahimovic si avvicina al rientro: segnali positiviMilan, Ibrahimovic si avvicina al rientro: segnali positivi

Milan, UEFA apre indagine per razzismo su Ibrahimovic

Liverpool, Alisson, dramma

Liverpool, dramma Alisson: padre muore annegato in una diga