La AEW ha annunciato che la leggenda del wrestling Paul Wight, meglio noto con il ring name di Big Show in WWE, ha firmato un accordo a lungo termine. Wight avrà un ruolo importante all’interno di AEW e, oltre al suo ritorno sul ring, servirà come commentatore del nuovo spettacolo “AEW Dark: Elevation”.
A complemento di AEW Dark in onda il martedì, questo nuovo show – si legge sul comunicato pubblicato sul sito ufficiale della compagnia – ci sarà il “lunedì alle 19:00 ET (orario statunitense, ndr) sul canale YouTube di AEW e presenterà le stelle affermate e nascenti di AEW, nonché i migliori wrestler indipendenti del settore, in competizione l’uno contro l’altro sul ring alla ricerca di vittorie. AEW Dark: Elevation manterrà anche la continuità con AEW DYNAMITE, AEW Dark, gli spettacoli pay-per-view AEW e gli eventi in streaming, con vittorie e sconfitte che verranno prese in considerazione nella classifica di ogni lottatore nella compagnia”.
Welcome to the team…@PaulWight is #AllElite
For the complete release click here https://t.co/Cru5OrCOdk
Watch #AEWDynamite TONIGHT at 8pm on @tntdrama pic.twitter.com/jYT2ltyZwv
— All Elite Wrestling (@AEW) February 24, 2021
AEW, Paul Wight (Big Show) firma un accordo a lungo termine
Queste le prime parole di Paul Wight (Big Show) da tesserato AEW:
È stato fantastico vedere ciò che AEW ha costruito in appena un paio d’anni. AEW Dark è un’incredibile piattaforma per affinare le abilità dei lottatori emergenti, ma mi piace anche che i talenti AEW affermati possano sviluppare la loro personalità e mostrarsi in modi nuovi su Dark. Non è un’esagerazione quando dicono che AEW è illimitato.
Non poteva mancare il commento del CEO, GM e Head of Creative di AEW, Tony Khan, per l’importante acquisto di “Big Show” Paul Wight:
Paul Wight è uno degli atleti professionisti più riconoscibili e impressionanti al mondo. Voleva venire all’AEW perché crede che siamo la migliore promozione nel wrestling, e crediamo che abbia molto da offrirci, sia sul ring come wrestler, sia fuori dal ring come commentatore, presentatore e ambasciatore di AEW. Paul è una delle stelle più esperte in tutto il wrestling, ed è ansioso di lavorare con noi. Può beneficiare e guidare i nostri giovani talenti con il suo tutoraggio, e il suo commento esperto su AEW Dark: Elevation istruirà e intratterrà i nostri fan, e istruirà anche i giovani lottatori del roster. Inoltre, Paul entra in AEW come wrestler autorizzato e non vede l’ora di studiare in prima persona il nostro talento dalla postazione di telecronaca in preparazione del suo ritorno sul ring!