La scenografia di SummerSlam

Da Hulk Hogan a John Cena: WWE e Las Vegas, un binomio vincente

WWE e Las Vegas, un binomio vincente. I motori continuano a scaldarsi in vista di SummerSlam, previsto per la notte italiana fra sabato 21 e domenica 22 agosto, in onda sul WWE Network. In questo caso sarà l’Allegiant Stadium ad ospitare il grande evento, ma Las Vegas è sempre stata una roccaforte della WWE, con eventi e momenti che hanno segnato la storia. Ecco alcuni di questi…

WrestleMania IX

Come dimenticarsi dell’arrivo in grande stile di Hulk Hogan, che in 22 secondi sconfisse Yokozuna, portandosi a casa il WWE Championship al Caesars Palace. Era il 1993 e stava per esplodere la stella di Shawn Michaels, “The Biggest Stars in the World are coming to Las Vegas”, era lo slogan dell’evento.

Il primo Mae Young Classic

Un altro step nella Women’s Evolution, il primo Mae Young Classic, il torneo dedicato alla memoria della storica campionessa della WWE. In finale arrivarono Kairi Sane e Shayna Baszler, che con un match straordinario infiammarono Las Vegas, facendo impazzire il pubblico. Vinse la giapponese, cambiando la storia della sua carriera e inserendo un’altra gemma nella rivoluzione femminile.  Un torneo che durò diverse settimane e si concluse il 12 settembre 2017, al Thomas & Mack Center.

Cena vs Styles

La rivalità che ha consacrato AJ Styles come “The Phenomenal” agli occhi del grande pubblico rimane quella con John Cena. Uno scontro che tenne banco per tutta la primavera-estate del 2016 e che si concluse con il successo di AJ a SummerSlam. Ma anche a Money in the Bank, anche se non in maniera limpida, Styles riuscì a sconfiggere Cena in un match meraviglioso di fronte al pubblico della T-Mobile Arena. Era il 19 giugno del 2016, l’anno del debutto in WWE di Styles, uno degli ultimi anni da full-timer di John Cena,

E ora è tutto pronto per Roman Reigns vs John Cena, Bobby Lashley vs Goldberg e tanto altro, in un’edizione di SummerSlam che si preannuncia epica. Condita ancora di più dal fantastico e caldissimo pubblico di Las Vegas, una città in cui la WWE è di casa.

Bojan Krkic Vissel Kobe

Calciomercato, Bojan vola in Giappone: giocherà con Iniesta

Calciomercato Milan, Hauge va via: in prestito all’Eintracht

Calciomercato Milan, Hauge va via: in prestito all’Eintracht