Money in the Bank, Raw, SmackDown! WWE di fronte al suo pubblico

La road to SummerSlam è iniziata in casa WWE. Il più grande evento dell’estate è previsto per sabato 21 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas, ma prima del “Biggest Party of the Summer” ci sarà il momento più atteso da un anno e mezzo a questa parte: quello del ritorno del pubblico. La WWE tornerà a portare le sue Superstars di fronte ai fan, presenti agli show live a partire dagli episodi di SmackDown di venerdì 16 luglio e di Raw di lunedì 19 luglio, e, ovviamente, anche per il pay-per-view Money in the Bank, che aprirà la stagione estiva e la Road to SummerSlam.

Il ritorno del WWE Universe agli eventi WWE è la cosa più importante, dopo che già nelle due serate di WrestleMania 37 si è riusciti ad accogliere 50mila fan della WWE.

Money in the Bank, Raw e SmackDown! WWE torna di fronte al suo pubblico

Gli episodi di Raw e di SmackDown saranno disponibili, con tutto il calore dei fan a bordo ring, on demand su Discovery+ e con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele posa ogni lunedì e martedì alle 23.15 su DMax, mentre Money in the Bank sarà live in esclusiva sul WWE Network nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 luglio.

Liv Morgan in esclusiva a Calcio Republic

Nel pay-per-view con la valigetta, Roman Reigns ed Edge si affronteranno per il WWE Universal Title, mentre Bayley e Bianca Belair si contenderanno lo SmackDown Women’s Championship in un “I Quit Match”. Questi i piatti forti e tanto altro, compresi i due match con in palio la valigetta che consente a chi vince di avere un’opportunità titolata in qualsiasi momento per un anno intero. Tutto nuovamente di fronte all’entusiasmo del WWE Universe, il vero centro del mondo per la WWE.

DAZN Serie A

Diritti tv Serie A, antitrust apre istruttoria su accordo DAZN a Tim

Roma, ecco Mourinho: “Altri vincono Scudetti senza pagare gli stipendi…”