Con un messaggio inviato a tutti gli abbonati al WWE Network, Stephanie McMahon ha sottolineato il grande impatto della World Wrestling Entertainment dal punto di vista sociale:
Sono incredibilmente orgogliosa di rappresentare la WWE per così tante ragioni, non solo per l’impatto che abbiamo sui nostri fan e partner, ma per l’impatto che abbiamo nelle comunità che serviamo. Ciò include le nostre Superstar, che praticano sport unificati con gli atleti delle Olimpiadi Speciali, ospitano raduni anti-bullismo per ragazzi e ragazze in Arabia Saudita o riconoscono eroi della comunità locale come Sgt.
I’m incredibly proud to represent @WWE for many reasons, not only for the impact we have on our fans & partners, but for the impact we make in the community. Thank you to everyone, especially all the #WWE Superstars, in helping us achieve our mission of putting smiles on faces! https://t.co/tWXBXVtInU
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) April 19, 2022
Stephanie McMahon: “Ecco Community Impact Report 2021 della WWE”
Il messaggio di Stephanie McMahon prosegue:
Al Reeder che ha sviluppato un programma che consegnava centinaia di chili di cibo ogni settimana alla comunità locale di Las Vegas. Per una persona, il nostro lavoro nella comunità è ciò che le nostre Superstar trovano più gratificante. Insieme, abbiamo generato oltre 12,1 milioni di impressioni per i nostri partner, raccolto e contribuito con 4,2 milioni di dollari e ospitato e partecipato a 231 eventi globali con 300 apparizioni di Superstar della WWE. Grazie per averci aiutato a realizzare la nostra missione di mettere sorrisi sui volti delle persone, Stephanie.
Al termine della nota, c’è poi il rimando a un approfondimento (visionabile qui) che permette di vedere nel dettaglio cosa ha fatto la WWE sotto questo aspetto così importante.