Stephanie McMahon: “Ecco il Community Impact Report 2021 della WWE”

Con un messaggio inviato a tutti gli abbonati al WWE Network, Stephanie McMahon ha sottolineato il grande impatto della World Wrestling Entertainment dal punto di vista sociale:

Sono incredibilmente orgogliosa di rappresentare la WWE per così tante ragioni, non solo per l’impatto che abbiamo sui nostri fan e partner, ma per l’impatto che abbiamo nelle comunità che serviamo. Ciò include le nostre Superstar, che praticano sport unificati con gli atleti delle Olimpiadi Speciali, ospitano raduni anti-bullismo per ragazzi e ragazze in Arabia Saudita o riconoscono eroi della comunità locale come Sgt.

Stephanie McMahon: “Ecco Community Impact Report 2021 della WWE”

Il messaggio di Stephanie McMahon prosegue:

Al Reeder che ha sviluppato un programma che consegnava centinaia di chili di cibo ogni settimana alla comunità locale di Las Vegas. Per una persona, il nostro lavoro nella comunità è ciò che le nostre Superstar trovano più gratificante. Insieme, abbiamo generato oltre 12,1 milioni di impressioni per i nostri partner, raccolto e contribuito con 4,2 milioni di dollari e ospitato e partecipato a 231 eventi globali con 300 apparizioni di Superstar della WWE. Grazie per averci aiutato a realizzare la nostra missione di mettere sorrisi sui volti delle persone, Stephanie.

Embed from Getty Images

Al termine della nota, c’è poi il rimando a un approfondimento (visionabile qui) che permette di vedere nel dettaglio cosa ha fatto la WWE sotto questo aspetto così importante.

Pep Guardiola

Brasile, smentita l’ipotesi di Guardiola commissario tecnico

Calciomercato, il Borussia Dortmund ha scelto il sostituto di Haaland