WWE Stephanie McMahon Elimination Chamber donne
WWE Stephanie McMahon Elimination Chamber donne

Stephanie McMahon: “La WWE continua a influenzare il mondo”

Con una lettera inviata agli iscritti al WWE Network, Stephanie McMahon ha parlato di un nuovo prestigioso traguardo raggiunto dalla World Wrestling Entertainment:

Sono orgogliosa di condividere un’altra pietra miliare in quella che chiamiamo l’evoluzione delle donne. Oggi, in Arabia Saudita, i primi cartelloni pubblicitari in assoluto con le Superstar femminili della WWE, Becky Lynch e la Hall of Famer, Lita, sono stati svelati in vista dell’Elimination Chamber Premium Live Event di sabato prossimo al Jeddah Superdome.

LEGGI ANCHE QUESTO: Cesaro, un cuore juventino in WWE

Stephanie McMahon: “La WWE continua a influenzare il mondo”

La nota di Stephanie McMahon prosegue:

Da un hashtag iniziato nel 2015, ai principali eventi di WrestleMania, il primo incontro femminile in assoluto ad Abu Dhabi nel 2017 dove uomini e donne cantavano “questa è speranza” al primo incontro femminile in Arabia Saudita nel 2019 dove il canto era semplicemente “questo è fantastico”.

E ora, vedere le nostre Superstar femminili orgogliosamente mostrate su punti di riferimento che milioni di Arabia Saudita possono vedere, è straordinario.

Grazie ai nostri partner nel Regno e a tutti voi per aver supportato la WWE e aver contribuito a generare un impatto così significativo in tutto il mondo.

Lazio, Luis Alberto: “Battere il Bologna per avvicinarsi a Champions”

Salernitana, Colantuono: “Contro il Genoa servirà grande compattezza”