WrestleMania 37, Ozzy Osbourne introdotto nella WWE Hall Of Fame

“Non penso di meritarmelo, ma sono veramente felice per questo meraviglioso riconoscimento. Ringrazio Vince McMahon e Triple H per questo riconoscimento e ricordate… facciamo tutto per i fan”. Così la strepitosa star della musica Ozzy Osbourne ha risposto tramite un video alla sua introduzione nella WWE Hall of Fame. La cerimonia, che si è svolta la scorsa notte al Tropicana Field in St. Petersburg (Florida), ha portato Kane, Eric Bischoff, RVD, The Bella Twins e The NWO (gli ultimi due appartenenti alla classe 2020) e tante altre leggende nella Hall of Fame.

Il riconoscimento per Osbourne nella “Class of 2021” precede di poche ore quello che accadrà nelle notti di sabato 10 e domenica 11 aprile direttamente dal Raymond James Stadium di Tampa Bay (Florida) e in onda sul WWE Network per WrestleMania 37. Un evento più che connesso con la musica, visto che Bad Bunny addirittura farà parte di un match insieme a Damien Priest contro The Miz e John Morrison, mentre Bebe Rexha canterà “America The Beautiful” live nello stadio.

WWE Ozzy Osbourn
WWE Ozzy Osbourn

WrestleMania 37, Ozzy Osbourne introdotto nella WWE Hall Of Fame

Ozzy Osbourne, con più di 40 anni di carriera e quasi altrettanti album come frontman dei Black Sabbath e poi come solista, nella sua leggendaria vita da artista è riuscito anche ad avere vari ruoli nelle storyline WWE. A WrestleMania 2 risale la sua prima apparizione, quando insieme a Captain Lou Albano diede supporto ai The British Bulldogs in un match contro The Dream Team (Greg Valentine e Brutus Beefcake). Più di recente The Prince of Darkness ha performato in una puntata speciale di SmackDown nel 2007 e insieme a sua moglie Sharon fu il guest-host di Monday Night Raw nel 2009.

La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora, disponibili gratuitamente e senza utilizzare una carta di credito. Guarda WrestleMania 37 e altro sul WWE Network. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer. Visitare www.wwenetwork.com per ulteriori informazioni.

Formazioni Juventus Napoli

Serie A 2020-21: Juventus – Napoli le probabili formazioni

Benzema Ronaldo

Riquelme: “Riporto Ronaldo al Real Madrid e mando via Zidane”