Wrestling D3 Fabian Aichner WWE AEW
Wrestling D3 Fabian Aichner WWE AEW

Wrestling, Fabian Aichner e D3 festeggiano la Nazionale su Instagram

La grande vittoria ai calci di rigore di Wembley contro l’Inghilterra ha consegnato all’Italia il secondo Europeo della sua storia. Un trionfo, quello della Nazionale allenata da Roberto Mancini, che non è passato inosservato anche nel mondo del wrestling professionistico, in casa WWE e in AEW.

Già, perché Fabian Aichner, primo campione italiano in WWE dai tempi di Bruno Sammartino, ha voluto dedicare un post all’impresa degli “Azzurri”.

Wrestling, Fabian Aichner e D3 festeggiano la Nazionale su Instagram

L’italiano di Falzes (Alto Adige) nel wrestling WWE, cresciuto con il mito di Gigi Buffon e affascinato oggi dalle magie di Lorenzo Insigne, si è messo in posa e su Instagram ha celebrato la grande vittoria della nostra Nazionale“Grande Italia, numero uno!”, ha scritto Aichner su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabian Aichner (@fabian.aichnerwwe)

Così Fabian si è goduto dall’America il trionfo di un’intera nazione. Aichner è in azione stabilmente nel roster di NXT, in onda il sabato mattina su DMax con il commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Per quanto riguarda D3, l’atleta romano e ambasciatore italiano nel pro wrestling italiano (che nell’ultimo periodo è apparso molte volte anche in AEW) ha pubblicato una lunga story su Instagram, in cui ha parlato visibilmente commosso:

Siamo campioni d’Europa, ho visto la partita nel backstage e la cosa emozionante è aver lottato subito dopo che l’Italia ha vinto l’Europeo. I capelli miei hanno decisamente portato fortuna e anche l’articolo di giornale. Sono emozionato. In realtà, mi stanno mandando i video dei festeggiamenti a Roma e in Italia, mi mancate tanto. Sarei voluto essere lì a festeggiare con voi, ma ci sono anche da lontano. Siamo campioni, orgoglioso di essere italiano e lo dovete essere anche voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince of Rome”D3″ (@d3roma)

Barcellona, in Spagna assicurano: Messi resta. E arriva Aguero

Barcellona, Laporta sul rinnovo di Messi: “Procede tutto regolare”

Udinese De Paul

Calciomercato, ufficiale: De Paul passa dall’Udinese all’Atletico Madrid