WWE WrestleMania Bobby Lashley Drew McIntyre
WWE WrestleMania Bobby Lashley Drew McIntyre

WWE, a WrestleMania 37 sarà Bobby Lashley vs Drew McIntyre

L’era di The All Mighty è iniziata, ma una Superstar è pronta a trasformare l’intenso tempo trascorso da detentore del titolo WWE in una nuova opportunità titolata. Per questo a WrestleMania, il campione WWE Bobby Lashley si scontrerà con la forza della natura, nonché ex campione WWE, Drew McIntyre.

A WWE Elimination Chamber, McIntyre è sopravvissuto a cinque Raw Superstars d’élite per continuare il suo regno dominante come campione WWE.

WWE Drew McIntyre
WWE Drew McIntyre

WWE, a WrestleMania 37 sarà Bobby Lashley vs Drew McIntyre

La sua celebrazione è stata interrotta, tuttavia, quando Lashley ha improvvisamente scatenato un feroce pestaggio post-match, spianando spianato la strada a The Miz per incassare il contratto Money in the Bank e rubare così la cintura.

Otto giorni dopo, The All Mighty ha sconfitto The A-Lister in modo dominante e ha conquistato il titolo WWE per segnalare l’inizio di The All Mighty Era.

Tuttavia, il regno non è privo di opposizione, poiché McIntyre ha immediatamente messo gli occhi su Lashley con lo scopo di reclamare il suo oro e diventare un tre volte campione WWE a The Grandest Stage of Them All, in programma il 10 e 11 aprile.

Lazio, Inzaghi in Champions

Lazio, Inzaghi: “Contro il Bayern Monaco dovremo fare nostra parte”

WWE Fastlane Alexa Bliss Randy Orton

Ufficiale, sarà Randy Orton vs Alexa Bliss a WWE Fastlane