L’era di The All Mighty è iniziata, ma una Superstar è pronta a trasformare l’intenso tempo trascorso da detentore del titolo WWE in una nuova opportunità titolata. Per questo a WrestleMania, il campione WWE Bobby Lashley si scontrerà con la forza della natura, nonché ex campione WWE, Drew McIntyre.
A WWE Elimination Chamber, McIntyre è sopravvissuto a cinque Raw Superstars d’élite per continuare il suo regno dominante come campione WWE.

WWE, a WrestleMania 37 sarà Bobby Lashley vs Drew McIntyre
La sua celebrazione è stata interrotta, tuttavia, quando Lashley ha improvvisamente scatenato un feroce pestaggio post-match, spianando spianato la strada a The Miz per incassare il contratto Money in the Bank e rubare così la cintura.
Otto giorni dopo, The All Mighty ha sconfitto The A-Lister in modo dominante e ha conquistato il titolo WWE per segnalare l’inizio di The All Mighty Era.
#WWERaw kicked off with a HUGE announcement!@DMcIntyreWWE will challenge @fightbobby for the #WWEChampionship at #WrestleMania!https://t.co/8u0y3me968
— WWE (@WWE) March 16, 2021
Tuttavia, il regno non è privo di opposizione, poiché McIntyre ha immediatamente messo gli occhi su Lashley con lo scopo di reclamare il suo oro e diventare un tre volte campione WWE a The Grandest Stage of Them All, in programma il 10 e 11 aprile.