WWE, Alexa Bliss verso Clash at the Castle: “Non vedo l’ora”

Cinque volte Women’s Champion, senza ombra di dubbio tra le Superstar di punta in WWE e quella con il merchandise tra i più attivi grazie anche alla sua ultima gimmick.

Alexa Bliss è recentemente tornata a Monday Night Raw dopo un periodo di pausa e adesso scalda i motori in vista di WWE Clash at the Castle, l’attesissimo Premium Live Event (il primo in in Europa dopo oltre 30 anni) in programma per le 19 italiane di sabato 3 settembre, direttamente dal Principality Stadium di Cardiff e in onda sul WWE Network.

WWE, Alexa Bliss verso Clash at the Castle: “Non vedo l’ora”

Prima della kermesse, Alexa Bliss ha parlato per raccontare le sue sensazioni e aspettative in vista di questo show:

I fan si devono aspettare molto divertimento, azione intensa e una grande match card. Ci sono molte belle storie in questo momento che porteranno a Clash at The Castle, soprattutto con la nostra nuova direzione creativa. Dovrebbe essere divertente.

Una delle storie più importanti che si stanno sviluppando è, ovviamente, quella di Drew McIntyre contro Roman Reigns. Come membro del roster della WWE, cosa pensi che possiamo aspettarci da questa battaglia?

Sono entusiasta di vederla. Sono sempre stata grande fan di Drew. Penso che possa affrontare Roman Reigns e quale posto migliore di Cardiff? Penso che sarà uno scontro davvero interessante…

Tra Disney e Logan Paul

Come superstar della WWE puoi viaggiare per il mondo. Quali sono i luoghi preferiti che hai visitato con la WWE e quali altri ti piacerebbe visitare?

Mi piace viaggiare nei luoghi dove c’è la Disney! Io e Mike Rome abbiamo visitato un sacco di Disney perché abbiamo avuto show a Shanghai, Parigi e Tokyo, il che è stato molto divertente. Il mio posto preferito da visitare è l’Australia, anche se il volo è molto lungo, mi piace tantissimo. È bella e il cibo è sempre molto buono.

Logan Paul si sta facendo notare per essere diventato a tempo pieno una WWE Superstar. C’è una celebrità che secondo te sarebbe una grande Superstar della WWE e potenzialmente un amico o un nemico per Alexa Bliss?

Penso che debbano avere una grande personalità. Abbiamo già avuto a che fare con Cardi B, ma credo che sarebbe un’ottima Superstar della WWE.

I cinque film Disney più belli?

Goofy Movie, Toy Story, Monsters, Inc., Alla ricerca di Nemo e in questo momento sto amando Encanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lexi Cabrera (@alexa_bliss_wwe_)

Roma, Mourinho: “Sono felice che Belotti voglia venire qui”

Roma, infortunio Zaniolo: “Ecco il messaggio per tutti i gufi”