WWE, Bianca Belair sfida Sasha Banks a WrestleMania 37

The Boss. The EST. Il titolo femminile di SmackDown. A WrestleMania 37 Sasha Banks metterà la sua cintura in palio contro Bianca Belair.

Sebbene possa essere difficile da credere per coloro che hanno assistito alla sua rapida ascesa di grado, Banks è ora una veterana nel roster principale, nonché una Grande Slam Champion, anche se la sua vittoria più recente è stata probabilmente la più impressionante.

Dopo essere stata tradita e brutalizzata dalla sua ex migliore amica Bayley, la Banks si è liberata di un tutore per il collo ed è subito andata dritta all’inferno per sfidare The Role Model in un Hell in a Cell Match. Ne seguì una lotta feroce, ma Sasha si guadagnò il primo titolo femminile di SmackDown della sua carriera usando la sua Banks Statement, assistita dalla sedia per forzare un frenetico tapout.

Bianca Belair, invece, ha attirato l’attenzione dell’Universo WWE durante il suo periodo a NXT e ha continuato a farlo quando ha fatto il salto nel marchio blu.

Tuttavia, stava ancora cercando una vera vittoria che definisse la carriera, e realizzare l’impresa di vincere un Royal Rumble Match è stato reso più scoraggiante quando ha fatto il suo ingresso con il numero 3 nella sfida a eliminazione.

WWE, Bianca Belair e Sasha Banks a WrestleMania 37

Ma non ottieni un soprannome come “L’EST della WWE” se ti manca la fiducia, e Belair ha messo a tacere i dubbiosi gareggiando per più di 56 minuti, collezionando quattro eliminazioni, unendo le forze con Rhea Ripley per lanciare Charlotte Flair oltre la terza corda e infine eliminare The Nightmare, dopo una rissa spettacolare nei momenti finali dell’incontro.

Dopo aver riflettuto sulle sue opzioni per WrestleMania, Belair ha effettivamente sfidato Banks nell’edizione di SmackDown del 26 febbraio .

E mentre si è aggirata intorno all’immagine del titolo durante il suo periodo su NXT e SmackDown, Belair deve ancora guadagnare il primo oro in WWE. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo a The Grandest Stage of them All, o Sasha continuerà a dimostrare di essere il volto femminile della WWE? Lo scopriremo a WrestleMania 37 il 10 e l’11 aprile.

Lazio Inzaghi

Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo rialzarci subito dopo il KO in Champions”

Atalanta, Gasperini: “Io squalificato? Ho tanti allenatori in campo”