NXT UK
NXT UK

NXT Europe in arrivo! Dal 2023 la WWE si espande oltre l’UK

La WWE ha annunciato che il marchio NXT crescerà a livello internazionale con la creazione di un nuovissimo NXT Europe, il cui lancio è previsto per il 2023.

“Dopo il successo dei nostri eventi live e gli sforzi per identificare dei talenti in tutta Europa, crediamo che questo sia il momento perfetto per espandere NXT oltre il Regno Unito”, ha dichiarato Shawn Michaels, WWE Vice President of Talent Development Creative.

NXT UK
NXT UK

WWE, dal 2023 sbarca nel nostro continente NXT Europe

Lanciato nel 2016, NXT UK ha ricevuto il plauso della critica e ha sviluppato talenti del roster principale della WWE come Rhea Ripley, Doudrop, Gunther e Butch. NXT Europe ricostruirà il marchio e la sua pipeline di talenti con un focus paneuropeo.

Prima del suo debutto, Worlds Collide, un Premium Live Event dal vivo con le Superstar di NXT e NXT UK, sarà presentato in diretta domenica 4 settembre alle 22 italiane, trasmesso sul WWE Network.

L’evento sarà dunque il giorno successivo a Clash at the Castle, il primo PLE in Europa a distanza di 30 dall’ultima volta. Tanti segnali di apertura verso il nostro continente. Messaggi importanti anche in ottica italiana.

Roma, infortunio Zaniolo: “Ecco il messaggio per tutti i gufi”

Manchester United, ufficiale l’acquisto di Casemiro dal Real Madrid