WWE Day 1, tutti i risultati del PPV di Capodanno

La WWE inizia l’anno con un PPV per la prima volta nella sua storia. Stanotte, infatti, la più importante compagnia di wrestling al mondo darà vita a “Day 1”, nella State Farm Arena di Atlanta (Georgia), dove saranno messi in palio i titoli principali dei roster di Raw e SmackDown.

Non l’Universal Championship, poiché proprio a poche ore dall’inizio dello show è stata comunicata la positività al Covid di Roman Reigns. Per questo motivo il suo match inizialmente previsto contro Brock Lesnar è stato annullato e The Beast è stato aggiunto all’incontro per il titolo WWE.

Lo show inizierà alle 2 (un’ora prima come al solito ci sarà il Kickoff, visibile gratuitamente qui di seguito) della notte tra sabato e domenica. L’unico modo per assistere in tv e streaming all’evento è attraverso il WWE Network.

GUARDA GRATIS IL KICKOFF DALL’UNA DI NOTTE

WWE Day 1, tutti i risultati del PPV di Capodanno (AGGIORNA)

Questi i match in programma per WWE Day 1:

  • WWE Championship Fatal 5-Way Match – Big E vs. Seth Rollins vs. Kevin Owens vs. Bobby Lashley vs. Brock Lesnar
  • Raw Women’s Championship Match – Becky Lynch vs. Liv Morgan
  • SmackDown Tag Team Championship Match – The Usos vs. The New Day
  • Edge vs. The Miz
  • Drew McIntyre vs. Madcap Moss
  • Raw Tag Team Championship Match – RK-Bro vs. The Street Profits
  • Cesaro & Ricochet vs. Sheamus & Ridge Holland

The Usos vs. The New Day

Dopo che Sheamus e Holland hanno battuto Cesaro e Ricochet nel kickoff, il PPV vero e proprio parte con lo SmackDown Tag Team Championship Match, una sfida strepitosa e spettacolare, che invita più volte il pubblico a cantare “This is awesome”. Alla fine ad avere la meglio sono The Usos, che restano campioni di coppia dello show blu.

Drew McIntyre vs. Madcap Moss (con Happy Corbin)

La sfida viene vinta dallo scozzese senza troppi problemi e anche senza interferenze di alcuni tipo da parte di Happy Corbin.

RK-Bro (C) vs. The Street Profits

Si passa al Raw Tag Team Championship Match, vinto dagli RK-Bro sugli Street Profits.

I campioni in carica per l’occasione sono stati accompagnati sul ring dai Migos, gruppo rapper beniamino di casa e autore della colonna sonora ufficiale di Day 1.

The Miz (con Maryse) vs. Edge

Uno dei match più attesi, non tradisce le aspettative. La sfida tra The Miz ed Edge viene vinta da quest’ultimo, nonostante le continue interferenze di Maryse. La differenza la fa l’arrivo a sorpresa d Beth Phoenix, che mette in fuga la moglie dell’Awesome One e distrae lo stesso, che lascia il fianco scoperto alla Spear vincente di Edge.

Liv Morgan vs. Becky Lynch (C)

Sfiora soltanto l’impresa Liv Morgan, che non riesce ad avere la meglio su Becky Lynch nonostante un match combattuto sullo stesso livello della campionessa. Alla fine è The Man a vincere, ancora una volta aiutandosi con le corde.

Seth Rollins vs. Kevin Owens vs. Bobby Lashley vs. Big E (C) vs. Brock Lesnar

Lo vince proprio lui, l’ultimo arrivato, il titolo WWE. Brock Lesnar non avrebbe nemmeno dovuto combatterlo questo match, avrebbe dovuto lottare contro Roman Reigns per l’Universal Championship, ma la positività dell’Head of the Table ha cambiato in corsa i programmi. The Beast è stato inserito in questo incontro e ha avuto la meglio su Big E, Bobby Lashley, Seth Rollins e Kevin Owens, diventando il nuovo WWE Champion.

Serie A salva, la Salernitana ha un presidente: Danilo Iervolino

Supercoppa italiana Inter-Juventus: la decisione della Lega