WWE: Edge vs Roman Reigns e gli altri match di Money in the Bank

Il fascino del Money in the Bank ha segnato diverse epoche nella storia della WWE. Quella valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa.

E Money in the Bank, come pay-per-view con al suo interno due match (maschile e femminile) per la valigetta che consentono di avere un’opportunità titolata in qualsiasi momento per un anno intero, sta per tornare nella notte italiana fra domenica 18 e lunedì 19 luglio, direttamente dalla Dickies Arena di Fort Worth e disponibile sul WWE Network. Sarà l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come succederà nello SmackDown pre e nel Raw post MITB. Ecco la match card dell’attesissimo show, che aprirà la strada verso SummerSlam, il più grande party dell’estate.

WWE: Edge vs Roman Reigns e gli altri match di Money in the Bank

WWE Universal Championship: Roman Reigns vs Edge

È la prima sfida uno contro uno fra questi due grandi campioni, che si erano già incrociati a WrestleMania in un Triple Threat che comprendeva anche Daniel Bryan. Riuscirà la Rated-R Superstar a interrompere l’interminabile regno di quasi un anno del dominante Head of the Table?

WWE Championship: Bobby Lashley vs Kofi Kingston

Kofi ci ha già regalato imprese incredibili, come la sua vittoria del WWE Championship a WrestleMania 35. Ma The All Migthy è in una forma strepitosa: servirà un’altra notte indimenticabile al ghanese per portarsi a casa il titolo.

Men’s Money in the Bank Ladder Match: Ricochet vs John Morrison, Riddle, Drew McIntyre, Big E, King Nakamura, Kevin Owens & Seth Rollins

Otto uomini che si contendono l’opportunità di sfidare uno dei due campioni assoluti in qualsiasi momento per un anno intero. Drew McIntyre rivuole la corona di campione massimo, ma occhio a Kevin Owens e Seth Rollins… anche se potrebbero esserci delle sorprese, con lo stile acrobatico di Riddle, Ricochet e John Morrison che si adatta pienamente alla tipologia di match. Mai sottovalutare una forza della natura come Big E, senza dimenticare l’elasticità di King Nakamura.

Women’s Money in the Bank Ladder Match: Asuka vs Alexa Bliss, Naomi, Nikki A.S.H, Liv Morgan, Zelina Vega & Natalya

Ancora un posto da scegliere fra le quattro partecipanti di SmackDown, ma il Money in the Bank femminile si preannuncia incerto. C’è l’esperienza di Asuka che ha già vinto questo match, come Alexa Bliss. Occhio alla nuova Nikki A.S.H., la super eroina è in grande forma, così come Liv Morgan. A proposito di esperienza, c’è sempre la veterana Natalya. Occhi puntati su Naomi, che può regalare momenti di grande spettacolo… e poi Zelina Vega, appena rientrata dopo un lungo periodo lontana dagli schermi televisivi.

Questo e tanto altro in Money in the Bank, un evento pronto a far impazzire il pubblico presente alla Dickies Arena e quello che guarderà l’evento da casa grazie all’abbonamento al WWE Network. La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora, disponibili gratuitamente e senza utilizzare una carta di credito. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer. Visitare www.wwenetwork.com per ulteriori informazioni.

Italia, Bonucci: “Ecco come siamo riusciti a fare il giro in bus”

Juventus, brutte notizie per Arthur: il brasiliano costretto all’operazione

Juventus, brutte notizie per Arthur: il brasiliano costretto all’operazione