NXT, l'italiano Fabian Aichner
NXT, l'italiano Fabian Aichner

WWE, Fabian Aichner si conferma ancora campione a NXT

Fabian Aichner si conferma NXT Tag Team Champion, insieme al suo compagno di coppia Marcel Barthel. Nell’ultimo episodio di NXT l’italiano ha sconfitto gli Ever-Rise, infatti, il Tag Team formato da Chase Parker e Matt Martel, conservando i titoli conquistati il 13 maggio.

L’altoatesino, primo campione italiano in WWE dai tempi di Bruno Sammartino (era il 1977) continua di conseguenza la sua ascesa ai piani alti di NXT.

Ma il campione di Falzes avrà ancora un’altra sfida alle porte, quella contro l’Undisputed Era, che ha avuto un confronto con i due campioni di coppia: in futuro potrebbe quindi esserci un match che sicuramente promette allo stesso modo spettacolo fra atleti straordinari. L’Undisputed Era, “stable” già campione di coppia (con Bobby Fish e Kyle O’Reilly), ha rimesso gli occhi sulle corone.

WWE, Fabian Aichner si conferma ancora campione a NXT

Così per Aichner si prospetta una delle sfide più importanti della sua giovane carriera. NXT è disponibile On demand su Dplay Plus ogni giovedì con commento originale. La prima TV su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è prevista ogni sabato alle 12:30 (sempre con visione On Demand su Dplay Plus disponibile poco dopo la trasmissione), e in replica la domenica alle 9:30.

Lo scorso 18 giugno l’italiano e il suo partner Marcel Barthel avevano sconfitto Tyler Breeze e Fandango (i Breezango), importante coppia che per anni è stata parte di Raw e SmackDown. La vittoria finale è arrivata grazie al nostro connazionale, che ha messo Fandango al tappeto per il conto di tre.

Aichner e Barthel, campioni da più di due mesi e membri della fazione Imperium, sono sempre più convincenti e dominanti e ora si preparano verso nuove sfide. Il talento taliano è il primo campione che rappresenta il tricolore in WWE dal 1977, i tempi del leggendario Bruno Sammartino. Da ricordare che Fabian e Barthel avevano sconfitto Matt Riddle e Timothy Thatcher lo scorso mese, conquistando le prestigiose cinture.

Ze Roberto racconta il Brasile 2006

Ze Roberto: “Ronaldinho aveva una discoteca in casa”

ALBO D'ORO CHAMPIONS LEAGUE

Albo d’oro Champions League: Liverpool campione, 13 successi per il Real