WWE Cardiff
WWE Cardiff

WWE, il Galles ospiterà un PPV il prossimo 3 settembre

La World Wrestling Entertainment ha annunciato oggi che il primo grande evento WWE nel Regno Unito in più di 30 anni avrà luogo dal Principality Stadium di Cardiff, in Galles, sabato 3 settembre 2022.

Situato nel cuore di Cardiff, la capitale del Galles, una destinazione culturale e sportiva con un record mondiale nell’ospitare eventi, il Principality Stadium è una destinazione per eventi all’avanguardia e multiforme e sede della nazionale gallese di rugby.

I fan interessati a un’opportunità di prevendita esclusiva possono registrarsi QUI .

John Porco, vicepresidente senior della WWE, Live Events, ha detto: “Il Principality Stadium è il luogo perfetto per un grande evento, che ospita i nostri fantastici fan dal Galles, da tutta Europa e da tutto il mondo. Il fine settimana offrirà una varietà di esperienze WWE che crediamo lasceranno un ricordo indelebile, alla pari di SummerSlam allo stadio di Wembley nel 1992”.

WWE, il Galles ospiterà un PPV il prossimo 3 settembre

“Il Galles fornirà un luogo iconico per il ritorno della WWE nel Regno Unito dopo 30 anni e mostrerà il nostro Paese a un pubblico globale di milioni di persone, inclusa una vasta portata negli Stati Uniti”. Questo ha affermato il ministro dell’Economia del governo gallese Vaughan Gething. “Questo è destinato a essere l’aggiunta perfetta a un enorme anno di sport, intrattenimento e cultura in Galles che attirerà persone da tutto il mondo per sperimentare ciò che il nostro Paese ha da offrire”.

WWE Cardiff
WWE Cardiff

Mark Williams, Principality Stadium Manager, ha aggiunto: “Siamo estremamente orgogliosi della scelta del Principality Stadium per ospitare questo importante evento, a testimonianza della reputazione dello stadio come sede di livello mondiale. L’impianto è unico nel suo genere per la posizione nel cuore del centro città, che offrirà indubbiamente ai fan della WWE un’esperienza di evento senza rivali sia all’interno che all’esterno dello stadio e porterà grandi benefici alla più ampia città di Cardiff”.

Presto disponibili le informazioni riguardanti il ​​nome dell’evento, i biglietti in vendita e ulteriori aggiornamenti sull’evento.

Foggia-Catanzaro, Iemmello aggredito: partita sospesa 2 volte

Manchester United, Ten Hag sempre più vicino alla panchina