WWE, il Lincoln Financial Field di Philadelphia ospiterà WrestleMania 40

Il sindaco di Philadelphia Jim Kenney, i Philadelphia Eagles, il Philadelphia Convention and Visitors Bureau, PHL Sports e la WWE® (NYSE: WWE) sono orgogliosi di annunciare che il Lincoln Financial Field di Philadelphia ospiterà WrestleMania 40, sabato 6 e domenica 7 aprile 2024.

WrestleMania è più di un evento di due giorni: è una celebrazione che dura una settimana.  Oltre a WrestleMania, altri eventi includeranno Friday Night SmackDown®, la WWE Hall of Fame Ceremony® del 2024 e Monday Night Raw® al Wells Fargo Center, oltre ad altri eventi per i fan al Pennsylvania Convention Center.  Inoltre, la WWE ospiterà diversi eventi di sensibilizzazione della comunità, tra cui visite agli ospedali e raduni per la prevenzione del bullismo Be a STAR®, con l’obiettivo di dare un contributo alla regione locale.

WWE, il Lincoln Financial Field di Philadelphia ospiterà WrestleMania 40

Negli ultimi dieci anni, WrestleMania ha generato un impatto economico cumulativo di oltre 1,25 miliardi di dollari per le città che hanno ospitato l’evento.  Lo scorso aprile, 156.352 fan provenienti da 50 Stati USA e 53 Paesi hanno assistito a WrestleMania all’AT&T Stadium, generando un indotto economico record di 206,5 milioni di dollari per la regione di Dallas/Arlington.

Queste le parole del sindaco di Philadelphia Jim Kenney:

Siamo orgogliosi di accogliere i fan della WWE di tutto il mondo a Philadelphia per partecipare alla storica 40ª edizione di WrestleMania nel 2024. La serie di eventi, della durata di una settimana, contribuirà a puntare i riflettori del mondo sulla nostra grande città, generando al contempo un grande impatto per la nostra economia locale.

Così il presidente e amministratore delegato del Philadelphia Convention and Visitors Bureau Gregg Caren:

Philadelphia è entusiasta di ospitare WrestleMania per la prima volta dopo 25 anni. La combinazione dei fan appassionati di Philadelphia che uniscono le forze con la fanbase mondiale della WWE creerà un’incredibile elettricità in tutta la città per gli eventi al Lincoln Financial Field, al Wells Fargo Center e al Pennsylvania Convention Center.

I Philadelphia Eagles ringraziano

Don Smolenski, presidente dei Philadelphia Eagles e presidente del PHL Sports, ha dichiarato:

I Philadelphia Eagles sono felicissimi di collaborare con la WWE in occasione del tanto atteso ritorno di WrestleMania a Philadelphia nel 2024. Siamo entusiasti di contribuire a presentare l’evento più iconico del settore di fronte a un pubblico globale e non vediamo l’ora di offrire ai fan della WWE presenti un’esperienza di prima classe al Lincoln Financial Field.

John Saboor, il WWE Executive Vice President of Special Events, ha detto:

A nome della WWE, siamo contentissimi di riportare WrestleMania nella città dell’amore fraterno. Ringraziamo tutti i nostri partner locali che hanno contribuito in modo determinante alla realizzazione di questo atteso ritorno.

Ulteriori informazioni su WrestleMania al Lincoln Financial Field saranno annunciate prossimamente.

Napoli, Juan Jesus: “Koulibaly ci mancherà, ma lotteremo”

In esclusiva su DAZN “Kick and Crumb” con Elisabetta Canalis