WWE SummerSlam 2021
WWE SummerSlam 2021

WWE, Las Vegas ospiterà SummerSlam all’Allegiant Stadium

La WWE ha annunciato oggi che SummerSlam si svolgerà dall’Allegiant Stadium di Las Vegas sabato 21 agosto alle 20:00 ET/17:00 PT, segnando la prima volta che l’evento annuale si terrà in un stadio della NFL.

Situato accanto alla famosa Strip di Las Vegas, l’Allegiant Stadium è una destinazione per eventi globali all’avanguardia e sede dei Las Vegas Raiders. SummerSlam sarà uno dei primi eventi sportivi che si terrà a pieno regime all’Allegiant Stadium con biglietti in vendita da venerdì 18 giugno.

I fan interessati a un’esclusiva opportunità di prevendita SummerSlam possono registrarsi su www.summerslam.com/presale.

La scenografia di SummerSlam

WWE, Las Vegas ospiterà SummerSlam all’Allegiant Stadium

Queste le parole di Nick Khan, Presidente della WWE e Chief Revenue Officer e nativo di Las Vegas.

Uscendo dalla pandemia, per noi era importante avere un grande evento come SummerSlam a Las Vegas. Ci aspettiamo di offrire una grande notte di intrattenimento sportivo per la gente della città e un aumento del traffico pedonale per i casinò e le attività commerciali locali.

Così invece il presidente dei Raiders Marc Badain:

I Raiders sono entusiasti di unirsi alla WWE per ospitare SummerSlam all’Allegiant Stadium ad agosto. La WWE è leader nell’intrattenimento globale e ospitare uno dei suoi eventi distintivi nella capitale mondiale dello sport e dell’intrattenimento è una scelta perfetta. I Raiders non vedono l’ora che arrivi SummerSlam e un ricco programma di eventi e intrattenimento all’Allegiant Stadium.

A concludere le dichiarazioni c’è Steve Hill, Presidente e CEO della Convention and Visitors Authority di Las Vegas:

Non potremmo essere più entusiasti di ospitare SummerSlam per la prima volta e dare il benvenuto alla WWE, alle sue Superstar e al WWE Universe a Las Vegas questo agosto. L’intrattenimento dal vivo e gli eventi sportivi stanno tornando alla grande a destinazione e SummerSlam è l’aggiunta perfetta al calendario estivo di Las Vegas.

MotoGp, Oliveira-show a Barcellona: Quartararo chiude a petto nudo

Roland Garros, Federer si ritira: “Devo ascoltare il mio corpo”