WWE, McIntyre vs Reigns nel main event di Clash at the Castle

Due colossi che saranno faccia a faccia a Clash at the Castle. Il primo Premium Live Event in Europa in 30 anni metterà di fronte Roman Reigns e Drew McIntyre, con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship. Sabato 3 settembre, alle ore 19 italiane, direttamente dal Principality Stadium di Cardiff (Galles) e disponibile sul WWE Network, andrà in scena un evento imperdibile, con questo Main Event fra campioni. Una lunga rivalità quella fra McIntyre e Reigns, ancora una volta uno di fronte all’altro.

L’inizio della loro rivalità risale al 2018, quando McIntyre venne promosso da NXT a Raw e divenne alleato di Dolph Ziggler. Roman era costantemente in lizza per lo Universal Title e si trovò spesso di fronte Ziggler e McIntyre: ma il primo vero grande scontro risale a WrestleMania 35. Nell’ottobre del 2018 Reigns lasciò momentaneamente la WWE per una ricaduta della leucemia (avuta 11 anni prima). Tornato in tempo record, Roman trovò proprio Drew sulla sua strada e lo sconfisse nel magnifico scenario del MetLife Stadium in New Jersey. Sconfitto ancora a Stomping Grounds, Drew si unì a Shane McMahon nel tentativo di superare Roman, che insieme a The Undertaker vinse ancora in un match di coppia a Extreme Rules 2019.

WWE, McIntyre vs Reigns nel main event di Clash at the Castle

La svolta per la carriera di McIntyre fu sicuramente la vittoria nella Royal Rumble 2020, conquistata proprio eliminando per ultimo Reigns e facendo impazzire di gioia il pubblico. E’ lì che McIntyre è diventato a tutti gli effetti un beniamino del WWE Universe. Percorso inverso quello di Reigns, che all’interno delle storyline WWE è diventato heel (un cattivo) dall’estate del 2020, quando è tornato con il personaggio di The Tribal Chief, conquistando lo Universal Championship che detiene ormai da 2 anni. Da WM 38 invece ha conquistato anche il WWE Championship ai danni di Brock Lesnar. In questi anni di dominio di Roman i due si sono incrociati poco, soltanto a Survivor Series 2020 in un Champion vs Champion, quando entrambi erano sul tetto del mondo. Reigns vinse anche in quell’occasione.

Ora un altro confronto in un evento storico: sicuramente il match più importante fra McIntyre e Reigns uno contro l’altro. Per seguire Clash at the Castle basta iscriversi al WWE Network, visibile tramite computer, app, smartphone e tablet.

Calciomercato West Ham, visite mediche e firme per Emerson Palmieri

Luciano Spalletti Napoli

Napoli, Spalletti: “Dobbiamo ripagare l’affetto dei tifosi”