Tutto pronto per il ppv della valigetta, quella che ha causato momenti scioccanti e ha permesso a diverse Superstar di diventare dei campioni, cambiando carriere e regalando emozioni ai fan.
.@WWERollins is MONEY, again? #SmackDown
Don’t miss @WWE #MITB LIVE TONIGHT at 8/7c on @peacockTV in the U.S and @WWENetwork elsewhere! pic.twitter.com/vuZhU0tD1e
— WWE (@WWE) July 18, 2021
La notte del Money in the Bank 2021 si appresta a cominciare nella notte italiana fra domenica 18 e lunedì 19 luglio (a partire dalle 2), direttamente dalla Dickies Arena di Fort Worth e disponibile sul WWE Network.
La card ufficiale di Money in the Bank 2021
WWE Money in the Bank 2021: tutti i risultati in diretta
Come sempre ve la racconteremo in diretta scritta qui su Calcio Republic, con il live di tutti gli incontri. Dall’una di notte, poi, sarà possibile seguire qui di seguito gratuitamente il kickoff di Money in the Bank.
Kickoff
Nel Kick-Off, grazie a un gioco di leve scorretto sulle corde, gli Usos strappano gli SmackDown Tag Team Championship dalle grinfie di Rey e Dominik Mysterio. Con questo risultato Jimmy e Jey diventano 7 volte Tag Team Champions.
.@DomMysterio35 is FEELING the love from the WWE Universe, but will the experience of the @WWEUsos get the best of him with the #SmackDown Tag Team Titles on the line??? #MITB @reymysterio pic.twitter.com/YTXcddEEvw
— WWE (@WWE) July 18, 2021
Women Money in the Bank Ladder Match
Straordinaria vittoria di Nikki A.S.H. nell’apertura del PPV, il Money in the Bank Ladder Match femminile. La supereroina della WWE riesce ad approfittare di una sfida ad alta quota che ha visto coinvolte tutte le altre sette partecipanti, guadagnandosi così l’opportunità di sfidare in qualsiasi momento una campionessa femminile.
😮😮😮#MITB @AlexaBliss_WWE #NikkiASH @NikkiCrossWWE
🦚 https://t.co/nmwmpCFh9L
🌍 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/WHNraxhhWy— WWE (@WWE) July 19, 2021
Raw Tag Team Championship Match
Aj Styles e Omos riescono a conservare le cinture contro i Viking Raiders, grazie all’ennesima prestazione dominante del gigante, che salva The Phenomenal da un possibile schienamento e poi chiude direttamente l’incontro.
“Hard-hitting” doesn’t even begin to describe this BATTLE between @AJStylesOrg & @TheGiantOmos and @Erik_WWE & @Ivar_WWE!#MITB #TagTeamTitles pic.twitter.com/kKoX7U9aQW
— WWE (@WWE) July 19, 2021
WWE Championship Match
Bobby Lashley si sbarazza senza troppi problemi di Kofi Kingston, portandolo allo svenimento, e si conferma campione indiscusso di Raw.
The ALL MIGHTY @fightbobby is punishing @TrueKofi at WWE #MITB! 😱 #WWEChampionship
🦚https://t.co/nmwmpCFh9L
🌍 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/hoKTVhL1un— WWE (@WWE) July 19, 2021
Raw Women’s Championship Match
Cambio di cintura nel roster di Raw, con Charlotte Flair che conclude un grandissimo match strappando il titolo a Rhea Ripley grazie alla Figure-8 Leg Lock.
.@RheaRipley_WWE is ALL OVER #TheQueen @MsCharlotteWWE with the #WWERaw #WomensTitle on the line at WWE #MITB! pic.twitter.com/bPs8BZCwCY
— WWE (@WWE) July 19, 2021
Money in the Bank Ladder Match
Clamorosa vittoria per Big E nel Money in the bank maschile, riuscendo ad avere la meglio su Drew McIntyre (messo ko da Jinder Mahal e i suoi scagnozzi), Seth Rollins, Riddle, Shinsuke Nakamura, Ricochet, Kevin Owens e John Morrison. Un successo importantissimo, che potrebbe segnare una svolta nella carriera in singolo dell’ex membro del New Day.
Just as @FightOwensFight is picking up momentum, he gets driven THROUGH a ladder by @WWERollins! 🤯😱🤯 pic.twitter.com/mhoqmUdU0b
— WWE (@WWE) July 19, 2021
Universal Championship Match
Succede di tutto nel main event di Money in the Bank 2021… Ad aggiudicarsi l’incontro (un match sensazionale) è ancora Roman Reigns, che si conferma campione battendo Edge. Decisivo però l’intervento di Seth Rollins, che prima colpisce la Rated-R Superstar e poi lo distrae, servendo all’ex compagno dello Shield un assist più che prezioso. Al termine dell’incontro, però, scoppia la rissa tra lo stesso Rollins e Edge, mentre a mettere nel mirino il campione Universale è addirittura John Cena, che fa così il suo ritorno in WWE dopo oltre un anno e si prenota per un match titolato.
🎺🎺🎺 🎺@JohnCena is BACK!!! 🤯 #MITB pic.twitter.com/QsXF8OxDr2
— WWE (@WWE) July 19, 2021