WWE Network: Il mese della storia delle donne e Road to WrestleMania

Un mese imperdibile sul WWE Network. La notte fra il 21 e il 22 marzo sarà quella di WWE Fastlane, l’ultima fermata prima di WrestleMania 37, prevista per sabato 10 e domenica 11 aprile. Già annunciato un grande match per lo Universal Championship fra il campione Roman Reigns e lo sfidante Daniel Bryan, ma non solo…

Marzo, mese dedicato alle donne: dopo l’International Women’s Day, la WWE celebra tutti i grandi match al femminile della storia della federazione. Dalla rivalità del 2015 fra Bayley e Sasha Banks fino alle meravigliose sfide del passato fra Lita e Trish Stratus, con approfondimenti e interviste come quelle che Bayley e Sasha Banks hanno rilasciato al Broken Skull Sessions condotto da Stone Cold Steve Austin. Un altro ospite del celebre podcast condotto dal Texas Rattlesnake sarà il Legend Killer Randy Orton, 14 volte WWE Champion con una carriera ventennale in WWE.

WWE Network: Il mese della storia delle donne e Road to WrestleMania

Un mese ricco di contenuti, con l’approfondimento di “WWE Icons” che celebra anche un’altra storica campionessa e WWE Hall of Famer come Beth Phoenix. Marzo è il mese delle 50 Donne più vincenti della storia della WWE, con uno speciale sul tema. Ci si può intrattenere anche con la sesta stagione di Total Bellas e con i consueti approfondimenti settimanali di Raw TalkTalking SmackWWE’s the Bump e This week in WWE.

La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora, disponibile gratuitamente e senza l’utilizzo della carta di credito.

Guarda WWE FastlaneWrestleMania 37 e altro sul WWE Network. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer.

Juve, Paratici: “Ronaldo e Messi insieme? Sarebbe facile…”

Champions League, la fine di un’era: Messi e Ronaldo fuori dai quarti

WWE, due annunci stanotte a NXT! Nuove cinture e un TakeOver