WWE NXT Undisputed ERA
WWE NXT Undisputed ERA

WWE NXT, Undisputed ERA a pezzi: Adam Cole tradisce tutti

L’Undisputed ERA non è mai stata così in crisi. Nell’ultima puntata di NXT, Adam Cole inizialmente sembrava scosso quando è entrato al Capitol Wrestling Center, per spiegare il suo atroce attacco all’ex migliore amico Kyle O’Reilly e giurando di correggere il suo errore.

Roderick Strong è sembrato riluttante a fidarsi di Cole, e presto il campione NXT Finn Bálor si è unito a loro, chiaramente desiderando la sua vendetta su Cole. Quando Strong ha impedito a Bálor di arrivare a Cole, il Panama City Playboy ne ha approfittato e ha messo a terra Bálor con un superkick per la terza volta in meno di due settimane.

Cole a seguire è stato accolto di nuovo sul ring con una clothesline da Strong, che è sembrato immediatamente pentirsi per quanto fatto. Ma i due compagni dell’Undisputed ERA sono comunque apparsi pronti per rimediare, con Cole che ha implorato perdono e si è assunto la colpa.

Dopo un breve abbraccio, però, Cole ha colpito Strong, mostrando come il suo fosse stato solo uno stratagemma. E adesso l’Undisputed ERA è veramente a pezzi come mai accaduto prima.

Freuler Atalanta

Atalanta, Freuler: “Chiedo scusa ai tifosi. Ora carichi per Madrid”

Inter Comunicato

Inter, focolaio coronavirus: positivi anche Marotta e Ausilio