WWE, Randy Orton 14 volte campione: che frecciata a Batista…

Questa notte ha chiuso WWE Hell in a Cell da leggenda, battendo Drew McIntyre e conquistando il suo 14esimo titolo del mondo della carriera. Randy Orton ha vissuto un ppv da sogno, è tornato in vetta alla World Wrestling Entertainment dopo due anni e mezzo dall’ultima volta, mettendosi alla vita la WWE Championship.

Con questo successo Randy Orton è riuscito a raggiungere Triple H nella classifica dei wrestler più vincenti della storia (per quanto riguarda le cinture principali). Davanti a lui adesso ci sono solamente altri due mostri sacri di questo sport-entertainment, cioè John Cena e Ric Flair, entrambi a quota 16.

WWE HIAC 2020

WWE, Randy Orton 14 volte campione: che frecciata a Batista…

Curioso che ben tre di questi prima quattro in graduatoria abbiano fatto parte di una stable formidabile, l’Evolution, di cui faceva parte anche Batista, che rispetto agli ex compagni nella sua carriera sul ring è riuscito a ottenere meno titoli del mondo, “appena” 6.

Un dettaglio che è stato sottolineato a suo modo da Randy Orton attraverso un post su Instagram, in cui a ripreso un’immagine dei membri dell’Evolution (e rispettivi titoli), commentandola velenosamente, da buona “Vipera”: “Legends…. and an actor“. Il riferimento è chiaramente a Batista, escluso quindi dalla “categoria leggende” da parte dell’Apex Predator. Una frecciata bella e buona, come sottolineato da alcuni fan nei commenti sottostanti: “Oh mio Dio, l’hai ucciso…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#legends …. and an actor.

Un post condiviso da Randy Orton (@randyorton) in data:

Spiderman

Spiderman rivela la sua squadra! Il video di Tom Holland in aereo

Stipendi MIlan prossima stagione

Covid, comunicato del Milan: due giocatori risultati positivi