WWE SmackDown 2 gennaio 2021
WWE SmackDown 2 gennaio 2021

WWE SmackDown, Roman Reigns brutale su Kevin Owens nel ThunderDome

Dopo aver ottenuto un’altra controversa vittoria su Kevin Owens all’interno della Steel Cage nell’edizione natalizia di WWE SmackDown la scorsa settimana, Roman Reigns è salito sul ring per guardare indietro all’anno 2020 e lodare quelli vicino a lui, compresi Paul Heyman e soprattutto Jey Uso.

WWE SmackDown 2 gennaio 2020
WWE SmackDown 2 gennaio 2020

KO ha presto interrotto il suo monologo, insultando The Head of the Table prima di informare sia lui che Jey Uso che sarebbe andato dall’ufficiale della WWE Adam Pierce per assicurarsi un match contro il cugino di Roman Reigns.

SmackDown, Big E e Apollo Crews vs Sami Zayn e King Corbin

Dopo aver battuto Sami Zayn per riconquistare il titolo intercontinentale in una delle più grandi vittorie della sua carriera nel giorno di Natale, Big E ha affrontato King Corbin nel loro incontro uno contro uno programmato, con l’auto-proclamato “Master Strategist” della WWE.

Tuttavia, quando sembrava che Big E stesse per chiudere l’incontro con Corbin, Zayn lo ha improvvisamente attaccato e ha posto fine al match per squalifica. Il Powerhouse of Positivity si è trovato presto a subire un assalto 3 contro 1 per mano di Zayn e The Knights of the Lone Wolf. Fino a quando, all’improvviso, Apollo Crews è emerso per sgombrare il ring.

Di conseguenza, Big E si è unito a Crews per affrontare Sami Zayn e King Corbin. Quando il Lone Wolf ha iniziato ad avere delle incomprensioni con Zayn, che cercava di gestire da solo lo show, King Corbin ei suoi tirapiedi hanno deciso di farsi una passeggiata e lasciare Sami da solo. Questo ha aperto la porta a Crews per chiudere l’incontro con la Spinning Sit-out Powerbomb.

The Riott Squad vs Tamina e Natalya

Sebbene Billie Kay pensasse di poter ottenere una partner per collaborare con lei ancora una volta contro The Riott Squad, ha invece involontariamente ispirato un’improbabile alleanza tra Natalya e Tamina, che hanno unito le loro forze in un match contro Liv Morgan e Ruby Riott.

Durante l’incontro Billie è rimasta a bordo ring, anche se a volte non era chiaro quale squadra stesse tifando. Poi, Kay si è affacciata sul ring, questo ha distratto Tamina abbastanza a lungo da permettere a Morgan di eseguire un roll-up per il veloce conteggio di tre. Tuttavia, quando Billie ha cercato di festeggiare con The Riott Squad, loro hanno deciso di andarsene senza di lei.

Bayley & Carmella def. Sasha Banks e Bianca Belair

In un’esplosiva resa dei conti tra tag team, la campionessa femminile di SmackDown Sasha Banks ha unito le forze con Bianca Belair contro Bayley e Carmella.

Quando Bianca e Bayley hanno combattuto fuori dal ring, Reginald si è lasciato coinvolgere nell’azione. Qualche istante dopo che The Boss ha dato uno schiaffo a Reginald e Carmella ha sfruttato della distrazione per schienare la campionessa femminile di SmackDown!

Dolph Ziggler e Robert Roode hanno attaccato The Street Profits durante il loro Capodanno Smoke-Tacular

Il ‘New Year’s Day Smoke-Tacular’ di The Street Profits è stato interrotto da un attacco furtivo brutale di Dolph Ziggler e Robert Roode, inclusa un’aggressione con la sedia che è sembrata causare un grave infortunio al ginocchio di Montez Ford.

Daniel Bryan e Otis vs Cesaro e Shinsuke Nakamura

Una settimana dopo che Daniel Bryan ha dichiarato il suo ingresso nel Royal Rumble Match, il leader dello “Yes Movement” si è preparato per un grande match in cui fa coppia con “Blue-Collar Solid” della Alpha Academy, contro Cesaro e Shinsuke Nakamura.

L’artista e il cyborg svizzero hanno fatto cadere Otis dal ring. Tuttavia, quando hanno rivolto la loro attenzione su Bryan, Cesaro è stato buttato giù dal ring con un Running Knee. E con il suo partner fuori dai giochi, Nakamura è stato costretto a cedere nella Yes Lock.

Kevin Owens vs Jey Uso nel main event di SmackDown

Dopo che Roman Reigns ha mantenuto il suo titolo Universale contro Kevin Owens in modo controverso la scorsa settimana, KO ha affermato che The Head of the Table ha bisogno di Jey Uso per mantenere il titolo e ha sfidato Jey Uso a un match nel “Main Event” di SmackDown.

Dopo aver sconfitto Uso con la Stunner, Owens ha ammanettato il suo avversario sconfitto alle corde del ring e ha proceduto a punirlo nel tentativo di convincere Reigns a venire da lui.


Ma quando ha ammanettato le mani di Uso e ha cercato di continuare l’assalto al ThunderDome, Roman Reigns gli ha teso un’imboscata. Insieme, Reigns e Uso hanno assolutamente distrutto KO, sbattendolo contro gli schermi LED prima che The Big Dog scagliasse il suo avversario da una sporgenza, facendogli spaccare un tavolo.

Fiorentina, Pradè

Fiorentina, Pradè: “Milik? No, noi puntiamo forte su Vlahovic”

Everton, Carlo Ancelotti

Everton, Ancelotti su Khedira: “Il mercato è aperto…”