WWE Undertaker
WWE Undertaker

WWE, The Undertaker introdotto nella WWE Hall Of Fame 2022

The Undertaker è stato introdotto nella WWE Hall of Fame, Class 2022. Un’ovazione pazzesca da parte dell’American Airlines Center di Dallas (Texas) che ha salutato The Deadman, il quale, visibilmente commosso ha ringraziato i fan ricordando alcuni momenti indelebili della sua carriera.

Undertaker è stato introdotto e annunciato nella Hall of Fame dal WWE Chairman & CEO Vince McMahon, che ha – ancora una volta – sottolineato la carriera strepitosa di The Phenom, capace di vincere 23 match perdendone soltanto 2 a WrestleMania.

WWE, The Undertaker introdotto nella WWE Hall Of Fame 2022

Con The Undertaker, nella Class of 2022, sono state introdotte altre leggende all’interno della WWE Hall of Fame. Da Vader a Queen Sharmell, passando per The Steiner Brothers (senza dimenticare il Warrior Award consegnato alla famiglia di Shad Gaspard) in una serata di grandi emozioni.

Questa ha preceduto di 24 ore quello che succederà sia stanotte che domani notte, con WrestleMania 38 che metterà in scena tutti i suoi imperdibili match nella Night 1 e nella Night 2, direttamente AT&T Stadium di Arlington in Texas. L’evento sarà disponibile in Italia come sempre in esclusiva assoluta sul WWE Network.

WWE, la Match Card da sogno di WrestleMania 38

WWE WrestleMania 38, Night 1: tutti i risultati dello show