WWE, arriva la serie su The Undertaker

Undertaker: The Last Ride, una serie di 5 episodi creata dalla WWE,  verrà trasmessa in streaming sul WWE Network. Il debutto sarà nella notte italiana tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, immediatamente dopo il pay-per-view Money In The Bank. Questa serie metterà in mostra immagini senza precedenti di Mark Calaway, l’uomo che si cela dietro la leggenda The Undertaker, che si prepara agli ultimi capitoli della sua storica carriera di 30 anni in WWE.

La serie verrà trasmessa sul WWE Network con 5 episodi.

  • 1 – A partire dalla notte tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, dopo Money In The Bank
  • 2 – A partire dalla notte tra domenica 17 e lunedì 18 maggio
  • 3 – A partire dalla notte tra domenica 24 e lunedì 25 maggio
  • 4 – A partire dalla notte tra domenica 14 e lunedì 15 giugno
  • 5 – A partire dalla notte tra domenica 21 e lunedì 22 giugno

WWE, arriva la serie su The Undertaker

Nel primo episodio di domenica, vedremo Undertaker prepararsi a quello che per molti doveva essere l’ultimo match della sua carriera, contro Roman Reigns a WrestleMania 33.

I fan vedranno immagini inedite che lo hanno portato a quel momento, la pressione del “Deadman” per ogni match a WrestleMania.

E potranno sentire le emozioni di Undertaker per la sua striscia di vittorie consecutive a WrestleMania durata 21 anni e interrotta contro Brock Lesnar a WrestleMania 30.

Embed from Getty Images

Questa serie include interviste a Calaway, a sua moglie ed ex Divas Champion Michelle McCool, Vince McMahon, Shane McMahon, Paul “Triple H” Levesque, John Cena, Roman Reigns, Batista, Ric Flair, Edge, Shawn Michaels, Mick Foley e tanti altri.

Undertaker: The Last Ride si aggiunge ai programmi originali del WWE Network, come WWE: 24, WWE Untold and WWE Chronicle. Il WWE Network è il servizio di streaming che fornisce ogni evento pay-per-view della WWE, ogni programma originale e più di 11mila ore di video on demand. Contenuti disponibili ovunque, in qualsiasi momento e su ogni supporto possibile. Il WWE Network è accessibile dalla Tv, dalle console di gioco, dai cellulari, tablet e computer. I fan possono iscriversi per un mese gratis sul WWENetwork.com.

Benatia: “Tradito da Allegri. La Roma…”

Esports, sarà Vale contro Leclerc a Misano