RoyalRumble_WWE
RoyalRumble_WWE

WWE, ufficiale: St. Louis ospiterà la Royal Rumble 2022

La WWE ha annunciato oggi che la Royal Rumble si svolgerà dal The Dome at America’s Center di St. Louis sabato 29 gennaio 2022, sarà la più grande sede ad ospitare l’evento nella sua illustre storia ultra trentennale.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 15 ottobre alle 17:00 (ora italiana) tramite Ticketmaster. I fan interessati a un esclusivo diritto di prevendita per la RR possono registrarsi su https://www.wwe.com/rumble2022.

“La WWE ha una grande storia a St. Louis e siamo entusiasti di portare la Royal Rumble al Dome at America’s Center, un luogo che ha ospitato innumerevoli eventi sportivi e di intrattenimento su larga scala”, ha detto John P. Saboor, Vicepresidente Esecutivo degli eventi speciali della WWE.  “Non vediamo l’ora di dare al WWE Universe l’opportunità di sperimentare tutto ciò che St. Louis ha da offrire”.

Royal Rumble_Edge
Royal Rumble_Edge

WWE, ufficiale: St. Louis ospiterà la Royal Rumble 2022

“La città di St. Louis è entusiasta di ospitare la Royal Rumble al Dome at America’s Center a gennaio”, ha detto il sindaco di St. Louis Tishaura Jones. “St. Louis ha la migliore scena sportiva del paese, e la RR la migliorerà ancora di più. Questo evento è un’incredibile opportunità per la nostra città, i fan della WWE che da tutta la nazione raggiungeranno St. Louis aiuteranno a mantenere viva la città durante la stagione invernale.”

L’evento sarà trasmesso in diretta in esclusiva sul WWE Network. L’evento sarà caratterizzato da due 30-men e 30-women Royal Rumble Match, con i vincitori di entrambi che riceveranno un Championship match a WrestleMania a Dallas.

Psg, Mbappé a Neymar: “Questo clochard non mi passa la palla”

Psg, Mbappé a Neymar: “Questo clochard non mi passa la palla”

Pep Guardiola

Champions League, Guardiola: “Spero che Messi giochi”