WWE Untold, Randy Orton e Undertaker
WWE Untold, Randy Orton e Undertaker

“WWE Untold: The Phenom and The Legend Killer” sul WWE Network

Nuovo documentario realizzato dalla World Wrestling Entertainment per la serie WWE Untold. Questa volta i protagonisti sono Randy Orton e The Undertaker, difatti il titolo di questo episodio è The Phenom & The Legend Killer.

In questa puntata si racconta di quando Randy Orton ha messo in gioco il suo status di “Legend Killer” contro una leggenda del calibro di Undertaker in una rivalità che ha portato a un leggendario Hell in a Cell Match.

“WWE Untold: The Phenom and The Legend Killer” sul WWE Network

The Viper e il Phenom si aprono e si raccontano sulle battaglie che hanno definito la carriera, incluso il loro classico di WrestleMania 21, che ha elevato Randy Orton come una superstar principale e ha consolidato la reputazione di The Undertaker come un vero innovatore.

L’episodio è uscito ufficialmente sul WWE Network domenica 25 ottobre e sarà appunto dedicato a questa epica rivalità tra Randy Orton e Undertaker (iniziata addirittura sin dal 2005). Le due superstar raccontano i momenti salienti dei match e le lezioni che hanno imparato da questa lunga faida. Un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli amanti di wrestling.

“Un clasico furto”, Koeman esplode

Reggiana sito ufficiale

Serie B, focolaio Covid nella Reggiana: ben 27 tesserati positivi