WWE WrestleMania 37 (Night 1) – Tutti i risultati dello show

Prima notte di WrestleMania 37, primo show all’insegna del grande wrestling. L’appuntamento con il più importante spettacolo dell’anno è finalmente arrivato, la WWE è pronta a sfoderare le sue carte migliori per regalare un momento indimenticabile per i fan.

Dopo la cerimonia della Hall of Fame e due serate magnifiche come quelle di NXT TakeOver: Stand & Deliver, al Raymond James Stadium di Tampa Bay (Florida), con ben 25mila spettatori, va in scena il primo dei due appuntamenti dello Showcase of the Immortals.

WrestleMania 37 (Night 1)

A partire dalle due di notte inizierà ufficialmente WrestleMania 37, che vi racconteremo come sempre in diretta scritta. Un’ora prima, invece, comincerà il kickoff dello show, che potrete vedere gratuitamente qui di seguito.

Il messaggio di Vince McMahon

Prima di cominciare, il doveroso saluto di Vince McMahon, sullo stage insieme a tutti i protagonisti di WrestleMania:

Settimana dopo settimana, mese dopo mese, siamo andati avanti sapendo che ci mancava la cosa più importante, tutti voi. E quindi, posso solo dirvi… Welcome to WrestleMania!

A seguire l’esibizione live di Bebe Rexha, che ha cantato America The Beatiful aprendo ufficialmente la serata.

Lo show inizia con mezz’ora circa di ritardo a causa del maltempo che si è abbattuto su Tampa Bay.

Drew McIntyre vs Bobby Lashley (c)

WWE Championship Match

Nel primo match di WrestleMania 37 Bobby Lashley riesce a battere Drew McIntyre per sottomissione, grazie a una distrazione da parte di MVP che permette all’All Mighty di eludere la Claymore dello scozzese.

Tag Team Turmoil match (Winners go for WWE Women’s Tag Team Championship)

Si parte con Naomi e Lana contro Carmella e Billie Kay. Passano il turno quest’ultime, che se la devono vedere con la Riott Squat. Vanno avanti Ruby Riott e Liv Morgan, che si trovano di fronte Mandy Rose e Dana Brooke. Vincono ancora e l’ultimo scoglio è rappresentato da Natalya e Tamina. E sono quest’ultime ad avere la meglio, qualificandosi per il match titolato di domani contro le campionesse femminili Shayna Baszler e Nia Jax.

Seth Rollins vs Cesaro

Cesaro riesce a ottenere un’importantissima vittoria a WrestleMania contro Seth Rollins, umiliato con qualcosa come 23 Cesaro’s Swings!

The New Day (c) vs AJ Styles e Omos

Raw Tag Team Championship Match

Il debutto sul ring di Omos è un trionfo. In coppia con AJ Styles il gigantesco wrestler vince contro il New Day nel millesimo giorno di regno di uno dei Tag Team più vincenti della storia della WWE.

Shane McMahon vs Braun Strowman

Steel Cage Match

Ryker e Elias attaccano Braun Strowman prima del match con delle sediate. The Monster among men però è assetato di vendetta e voglia di rivalsa, tanto da strappare letteralmente una parete delle gabbia di metallo per evitare a Shane McMahon di evadere e vincere il match. Una volta rilanciato dentro dalla cima della gabbia, Strowman si è poi preso una grande vittoria.

The Miz e John Morrison vs Damian Priest e Bad Bunny

Grandissima prestazione del rapper, che dimostra di essere all’altezza della situazione (e di essersi allenato molto per l’evento), riuscendo a vincere l’incontro insieme a Damian Priest grazie a una sua crossbody decisiva.

Bianca Belair vs Sasha Banks (c)

SmackDown Women’s Championship Match

Bianca Belair realizza il sogno e dopo aver vinto la Royal Rumble, si prende anche la copertina di questa prima notte di WrestleMania 37, battendo Sasha Banks e diventando così la campionessa di SmackDown!

Dalla Francia, Icardi può tornare in Italia: due club su di lui

Dalla Francia, Icardi può tornare in Italia: due club su di lui

WrestleMania 37, Dana Brooke

WrestleMania 37, incidente hot per Dana Brooke con il costume…