WWE WrestleMania 38, Night 1: tutti i risultati dello show

Tutto pronto ad Arlington, in Texas, per la prima notte del “The Most Stupendous Two-Night Event In WrestleMania History”. Questo lo slogan di WrestleMania 38, l’evento più importante dell’anno in casa WWE. All’AT&T Stadium di Arlington (Texas) va in scena lo show più atteso da tutti gli appassionati di wrestling, che vi racconteremo come sempre in diretta qui su Calcio Republic.

WWE WrestleMania 38, Night 1 (Aggiorna)

Qui di seguito il kickoff dello show

The Usos (c) vs. Shinsuke Nakamura e Rick Boogs

SmackDown Tag Team Titles

Si confermano campioni i The Usos nel match di apertura della prima notte di WresteMania. Non può nulla Nakamura, acclamatissimo come sempre dal pubblico, anche a causa dell’infortunio al ginocchio destro (forse reale) rimediato dal suo compagno Rick Boogs durante l’incontro.

Drew McIntyre vs. Happy Corbin

Drew McIntyre non delude le aspettative e schiena Happy Corbin resistendo anche a una End of Days. Al suo avversario non basta nemmeno l’aiuto del compagno Madcap Moss: arriva la Claymore e scorrono i titoli di coda sull’incontro. A cui segue a sorpresa un colpo di spada dello scozzese che taglia le corde del ring.

Rey Mysterio e Dominik Mysterio vs. The Miz e Logan Paul

Vittoria per The Miz e Logan Paul con straordinaria prestazione da parte dell’influencer americano, capace di imitare i Tres Amigos e la Frog Splash di Eddie Guerrero (facendo infuriare i tifosi all’AT&T Stadium). Una grande prova, la sua, dal punto di vista atletico e interpretativo. I Mystorios al tappeto, ma c’è una sorpresa finale: il tradimento di The Miz nei confronti proprio di Logan Paul atterrato una volta concluso il match.

Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair

Raw Women’s Title

Passaggio di consegne al termine di un incontro spettacolare, uno dei migliori dell’intera serata. Becky Lynch cede la propria cintura a Bianca Belair dopo un match lunghissimo, arrivato più volte a un soffio dalla conclusione. La spunta The Est of WWE, applaudita dal pubblico di Arlington per le acrobazie e la forza fisica ribadite sul ring. Finalmente Bianca dit it.

Seth “Freakin’” Rollins vs. Cody Rhodes

È Cody Rhodes l’avversario scelto a sorpresa da Vince McMahon per affrontare Seth Rollins. Ha la meglio proprio uno dei fondatori della AEW, tornato a WrestleMania per la felicità del pubblico, dalla sua parte per l’intero match. The American Nightmare non fallisce il grande ritorno e si porta a casa la prima soddisfazione della sua seconda vita in WWE.

Seguono aggiornamenti… (Premi qui per aggiornare)

WWE Undertaker

WWE, The Undertaker introdotto nella WWE Hall Of Fame 2022

WWE WrestleMania 38, Night 2: tutti i risultati dello show