WWE, WrestleMania Backlash 2022: tutti i risultati del PLE

Nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 maggio, WrestleMania Backlash va in diretta streaming sul WWE Network a partire dalle 2 di notte e come sempre noi ve lo racconteremo qui di seguito in diretta scritta.

Inoltre, potrete seguire sempre qui WrestleMania Backlash Kickoff, che inizierà invece all’una e fornirà analisi degli esperti prima che i protagonisti entrino in azione. Questi i match attualmente in programma, nel primo Premium Live Event dopo lo showcase of the Immortals.

WWE WrestleMania Backlash 2022

Il piatto forte è un Six-Man Tag Team Match con l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e gli SmackDown Tag Team Champions The Usos, contro Drew McIntyre e i Raw Tag Team Champions RK-Bro. Ma anche Cody Rhodes vs. Seth Rollins, oppure lo SmackDown Women’s Championship “I Quit” Match tra Charlotte Flair (c) vs. Ronda Rousey. E ancora il match (con stipulazione Damian Priest Barred From Ringside) tra AJ Styles ed Edge, quello tra Bobby Lashley e Omos, e infine quello tra gli ex amici Happy Corbin e Madcap Moss.

Seth Rollins vs. Cody Rhodes

Il Premium Live Event si apre con la rivincita tra Seth Rollins e Cody Rhodes, che danno vita a un incontro ancora più bello e avvincente di quello visto allo Showcase of the Immortals. Ad avere la meglio alla fine è ancora l’American Nightmare, bravo con un roll-up a vincere d’astuzia.

Omos (con MVP) vs. Bobby Lashley

Vince ancora una volta Omos, pure in questa occasione aiutato da MVP, che colpisce Bobby Lashley quando l’arbitro è distratto e consente così al gigante nigeriano di prendersi il conteggio di tre.

Edge vs. AJ Styles

In un match che teoricamente non dovrebbe permettere la presenza di Damian Priest a bordo ring (che comunque s è presentato, fermato dall’ingresso di Finn Balor), ci pensa un’altra intromissione a far vincere Edge su AJ Styles.


Una superstar misteriosa incappucciata fa cadere il Phenomenal dalla terza corda, permettendo a Edge di approfittarne e sottometterlo. Al termine dell’incontro, il mistero viene risolto: Rhea Ripley entra ufficialmente a far parte della fazione della Rated R Superstar.

Ronda Rousey vs. Charlotte Flair

Spettacolare e durissimo lo SmackDown Women’s Championship “I Quit Match” tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, con quest’ultima che riesce ad avere la meglio portando al cedimento The Queen e diventando così la nuova campionessa del roster blu.

Madcap Moss vs. Happy Corbin

In un match dominato da Happy Corbin, alla fine è Madcap Moss ad avere la meglio grazie a un roll-up.

Drew McIntyre e RK-Bro vs. Roman Reigns e The Usos

Vince anche questa, Roman Reigns, chiudendo con una Spear su Riddle. Il suo team, composto dai campioni di SmackDown, The Usos, si impone su Drew McIntyre e gli RK-Bro in un main event entusiasmante.


Seguono aggiornamenti…

WWE Stephanie McMahon Elimination Chamber donne

WWE, un’estate di fuoco: ecco tutta la lista dei Live Event in programma

Mihajlovic Bologna

Bologna, Mihajlovic: “Fossi rimasti in ospedale forse avremmo vinto”